Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere resi gratuitamente entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Sono disponibili 3 tipi di compensazione:

Cambio misura/colore
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Reso gratuito per 1 cambio.
Store Credit
Non appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi.
Lo Store Credit:

può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso;
non può essere cumulato con altri Store Credit;
deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
Rimborso
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini LUBASTORE.IT e i prodotti verranno verificati.
Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal, o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a [email protected] entro 14 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d’ordine nel caso di reso totale; va specificato se si richiede un cambio taglia o rimborso.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, la Luba srls invierà al Cliente email contenente le istruzioni per il reso.
– Le spedizioni di reso vanno effettuate esclusivamente con il corriere che verrà indicato nell’email di “Istruzioni per il Reso”, in caso diverso la spedizione potrà essere rifiutata.
– I costi per le spese di spedizione per cambio taglia sono gratuite. (1 cambio)
– I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma.
– Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.
– Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.
– I resi devono essere spediti all’interno della scatola Luba.
– Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa la Luba srls si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
– La Luba srls si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
– La Luba srls non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Non e’ possibile effettuare il reso nel nostro store.

Nel caso di reso di prodotti in saldo, il reso è a carico del cliente

I costi per tutti i resi fino a due articoli, che non siano cambio taglia sono:

Italia: 10 Euro

Europa: 25 Euro

Extra CEE: 35 Euro

Per i resi di più di due articoli, i costi di spedizione variano.Nota bene i costi di spedizione di andata non sono rimborsabili.

Per i paesi EXTRA CEE ogni eventuale spesa o tassa di importazione è responsabilità del cliente.

Le SPEDIZIONI DI RESO per rimborso richieste per Paesi fuori dall’unione EuropeaNON SONO SENZA SPESE. Ogni eventuale tassa e spesa di importazione è a carico del cliente.